Open Day "Ciro Scianna" - 12 e 13 gennaio 2018

Logo Open DaySi comunica che, nell’ambito del Progetto Accoglienza e Continuità tra la scuola Primaria e la Scuola Secondaria di Primo grado, VENERDI' 12 GENNAIO 2018, dalle ore 15:00 alle ore 17:30, e SABATO 13 GENNAIO 2018 dalle ore 09:30 alle ore 12:30, la sede della Scuola Secondaria di Primo Grado “Ciro Scianna” – Viale De Spuches, 4 - sarà aperta  per dare l’opportunità ai genitori e agli studenti delle classi quinte delle scuole primarie di visitare l’Istituto, di incontrare i Docenti e il Personale, di conoscere l’offerta formativa, l’organizzazione delle attività didattiche e della vita della comunità scolastica.

In questa occasione saranno allestiti il Laboratorio Scientifico, i Laboratori di Arte e Ceramica, il Laboratorio Teatro, il Laboratorio di Lingue e non mancheranno le performance dell’Orchestra “Ciro Scianna” e dell’Orchestra Flauti.

L’iniziativa intende promuovere un passaggio graduale e sereno tra i due ordini di scuola.

La Referente
Luana Orlando