Pagelle on line

argo area riservata famiglieSi comunica che a partire dal 13 febbraio 2018 sarà possibile, inserendo il nome utente e la password inviati via mail dalla segreteria didattica, accedere all’area riservata alle famiglie del registro elettronico ARGO per prendere visione della scheda di valutazione del I quadrimestre - anno scolastico 2017/2018 (percorso da seguire per visualizzare il pagellino: Documenti - Bacheca - Bacheca documenti personali - File pagellino classe ... ).

In caso di smarrimento delle credenziali si consiglia di effettuare il ripristino, utilizzando il pulsante Password dimenticata?. Per altri casi (mancata ricezione delle credenziali, problemi di accesso, ... ) rivolgersi al personale della segreteria alunni della scuola.

Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso, consultare l'articolo Registro elettronico - Accesso famiglie.