Pagelle on line

argo area riservata famiglieSi comunica che le famiglie possono prendere visione del documento di valutazione e della scheda di religione del proprio/a figlio/a sul Registro Elettronico, utilizzando le proprie credenziali di accesso.
Per le sole classi terze si prega di seguire il percorso: - DOCUMENTIBACHECADOCUMENTI PERSONALI – per il download dei seguenti documenti:

•  Attestato di superamento dell’esame conclusivo
  • Certificazione delle competenze unica a termine del I ciclo d’istruzione

Nel caso di difficoltà di accesso al Registro Elettronico sarà possibile prendere visione dei documenti di cui sopra presso gli uffici di Segreteria, negli orari di apertura al pubblico.

Modalità d’accesso:

1. Direttamente dal sito della Società ARGOSCUOLANEXT così come indicato nel foglio con le credenziali.
  2. Dal sito istituzionale della scuola: https://www.scuolaciroscianna.gov.it/ cliccando sull’icona ARGO REGISTRO ELETTRONICO - Area Riservata Famiglie

argo area riservata famigliee inserendo le proprie credenziali.

Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso, consultare l'articolo Registro elettronico - Accesso famiglie.

I genitori degli alunni delle classi terze  che hanno sostenuto gli esami di Stato devono provvedere autonomamente alla consegna del documento di valutazione (in cartaceo o in file) alla segreteria della scuola superiore presso la quale i propri figli si sono iscritti.