Orientamento classi III - 27 e 28 novembre 2018

orientamento scolasticoSi informano i docenti, gli alunni delle classi terze e le rispettive famiglie che, nell’ambito del Progetto Orientamento, il nostro istituto ha organizzato due pomeriggi finalizzati alla scelta di un futuro percorso scolastico da intraprendere al termine degli studi di scuola secondaria di I grado.

Pertanto, nei locali della nostra scuola, i Referenti dell’Orientamento delle scuole superiori illustreranno l’offerta formativa e le peculiarità del proprio Istituto e forniranno ad alunni e genitori tutte le informazioni e i chiarimenti necessari ad una scelta che sia consapevole e responsabile.

I pomeriggi sono così organizzati:

• Martedì 27 novembre 2018, dalle ore 15:00 alle ore 17:00: Licei di Bagheria e Palermo.
  • Mercoledì 28 novembre 2018, dalle ore 15:00 alle ore 17:00: Istituti Tecnici e Istituti Professionali di Bagheria e Palermo .

Possono partecipare alunni, genitori e docenti.

Si auspica una cospicua presenza.

La Referente per l'Orientamento
Prof.ssa Luana Orlando