Open Day "Ciro Scianna" - 14 e 15 dicembre 2018

open day scianna 2018Si comunica che, nell’ambito del Progetto Accoglienza e Continuità tra la scuola Primaria e la Scuola Secondaria di 1° grado, VENERDI' 14 DICEMBRE 2018, dalle ore 15:00 alle ore 17:30, e SABATO 15 DICEMBRE 2018, dalle ore 09:30 alle ore 12:30, la sede della Scuola Secondaria di 1° Grado “Ciro Scianna” – Viale De Spuches, 4 - sarà aperta  per dare l’opportunità ai genitori e agli studenti delle classi quinte delle scuole primarie di visitare l’Istituto, di incontrare i Docenti e il Personale, di conoscere l’offerta formativa, l’organizzazione delle attività didattiche e della vita della comunità scolastica.

In questa occasione saranno allestiti il Laboratorio Scientifico, i Laboratori di Arte e Ceramica, il Laboratorio Teatro, il Laboratorio di Lingue, il Laboratorio di Educazione alla Legalità, il Laboratorio “Erasmus” e non mancheranno le performance dell’Orchestra “Ciro Scianna” e dell’Orchestra Flauti.

La Referente
Prof.ssa Luana Orlando