Screening alunni classi seconde - comunicato ASP

screening scolasticoI genitori degli alunni della classe II, che hanno autorizzato il proprio figlio a sottoporsi agli screening promossi dal Distretto Sanitario n. 39 di Bagheria [sottopeso-sovrappeso-obesità, odontoiatrico, oculistico, ortopedico (scoliosi-paramorfismi)] e che desiderano avere informazioni in merito all’esito degli stessi, possono presentarsi presso i locali dell'Ambulatorio di Medicina Scolastica, sito in Via A. De Gasperi, 43 – Porticello (stessi locali Consultorio Familiare e Guardia Medica/accanto Capitaneria di Porto), GIOVEDI’ 24 GENNAIO 2019, dalle ore 08,30 alle ore 11,30 o dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Non è richiesta la presenza del proprio figlio.

Comunicato ASP pdf