Viaggio di istruzione Sicilia barocca - Classi II

viaggi di istruzione1In considerazione della valenza formativa delle visite guidate e dei viaggi d’istruzione, che si configurano come iniziative integrative a completamento dell’ordinaria attività curricolare, la Scuola Secondaria di 1° Ciro Scianna vuole sottolineare che il viaggio è un momento culturale e socializzante di enorme importanza, per cui si intende coinvolgere gli alunni, i docenti e le famiglie in modo responsabile.

Il viaggio d’istruzione per le classi seconde si effettuerà nella Sicilia Barocca; il viaggio prevede 3 giorni e 2 pernottamenti e si effettuerà con un pullman GT. Il programma in linea di massima prevede la visita di Ragusa, Ibla, Modica, Scicli e Donnafugata.
Il costo del viaggio è di 138,00 €. Gli alunni interessati dovranno versare, entro martedì 16 Aprile 2019, l’intera quota tramite bonifico bancario intestato alla Scuola Secondaria di 1° grado Ciro Scianna - Codice IBAN: IT73K0521643070000008380302

La copia dell’autorizzazione, firmata dai genitori, insieme alla copia del bonifico dovranno essere consegnate entro e non oltre le ore 12,00 del 16 Aprile 2019 alla Prof.ssa Ferrara o al Prof. Cavallaro.

La Funzione Strumentale
Prof.ssa Rosalba Ferrara

Modello di autorizzazione dei genitori word logo