Sospensione attività didattiche e chiusura locali scolastici

avvisoSi comunica agli alunni, alle famiglie e a tutto il personale che le vacanze pasquali avranno inizio giovedì 18 aprile 2019 e termineranno mercoledì 01 maggio 2019, giusta delibera del Consiglio di Istituto. Pertanto, le lezioni riprenderanno giovedì 02 maggio 2019. Si comunica altresì che i locali scolastici resteranno chiusi giorno 24 aprile 2019.

Si coglie l’occasione per porgere agli alunni, alle famiglie e a tutto il personale della scuola gli auguri di una serena Santa Pasqua.

Circ. n. 218 - Vacanze pasquali 2019

Comunicato sospensione attività didattiche e chiusura locali scolastici