Concerto di fine anno 2018

concerto di fine annoLa Scuola Secondaria di 1° grado ad indirizzo musicale "Ciro Scianna" di Bagheria è lieta di comunicare che, giorno 30 maggio, alle ore 20:00, presso la Chiesa Madre di Bagheria, si terrà il Concerto di fine anno 2018, eseguito dagli alunni dell’Orchestra Junior e dall’Orchestra Didattica dell’Istituto.

Inoltre,in considerazione del grave furto subito recentemente dalla Chiesa Madre, in occasione di tale evento chi volesse, potrà devolvere un’offerta in favore della Chiesa stessa, giusta delibera del Consiglio di Istituto del 21/05/2018.

I docenti, il personale della scuola, gli alunni e i loro genitori  sono invitati a partecipare.