Cristian Lungaro campione del mondo di Kick Boxing!

Cristian Lungaro campione del mondo di Kick Boxing!La Scuola Secondaria di I grado "Ciro Scianna" è orgogliosa di comunicare che l'alunno Cristian Lungaro, frequentante la classe 3A del nostro Istituto, si è laureato Campione del Mondo di  Kick Boxing.

Dopo aver conquistato, a giugno, il titolo italiano di Kick Boxing nella disciplina light contact, il giovane allievo  ha partecipato a Marina di Carrara, dal 31/10/2018 al 04/11/2018, ai Campionati Mondiali unificati WTKA di Kick Boxing, dove hanno partecipato 107 paesi, 36 federazioni e circa 3500 atleti.

Dopo quattro giorni di sfide, domenica 4 novembre, è arrivata la vittoria per il nostro Cristian, che ha conquistato la medaglia più bella e prestigiosa, quella d'oro, salendo sul gradino più alto del podio, nella categoria - 36 kg.

A Cristian Lungaro vanno i complimenti vivissimi del Dirigente Scolastico, Prof.ssa Carmen Tripoli, dei docenti e di tutta la comunità scolastica della "Ciro Scianna"!