Open Day "Ciro Scianna" 14 e 15 dicembre

open day scianna 14 15 12Nell’ambito del Progetto Accoglienza e Continuità tra la scuola Primaria e la Scuola Secondaria di Primo grado, venerdi 14 dicembre, dalle ore 15:00 alle ore 17:30, e sabato 15 dicembre, dalle ore 09:30 alle ore 12:30, il nostro Istituto ha aperto le porte per dare l’opportunità ai genitori e agli studenti delle classi quinte delle scuole primarie di visitare l’Istituto, di incontrare i Docenti e il Personale, di conoscere l’offerta formativa, l’organizzazione delle attività didattiche e della vita della comunità scolastica.

Alunni e docenti in team per presentare in un clima assolutamente festoso e allegro la NOSTRA bella scuola!

In questa occasione sono stati allestiti laboratori interattivi di arte, ceramica, tecnologia e coding, scienze, matematica, teatro, lingue straniere, FAI,  legalità e le immancabili performance dell’Orchestra “Ciro Scianna” e dell’Orchestra Flauti e del gruppo dei tamburinai.