Open Day "Ciro Scianna" 14 -15 dicembre e 9 gennaio

Nell’ambito del Progetto Accoglienza e Continuità tra la scuola Primaria e la Scuola Secondaria di Primo grado, venerdi 14 dicembre, dalle ore 15:00 alle ore 17:30, sabato 15 dicembre, dalle ore 09:30 alle ore 12:30, e mercoledì 9 gennaio, dalle ore 16 alle ore 18, il nostro Istituto ha aperto le porte per dare l’opportunità ai genitori e agli studenti delle classi quinte delle scuole primarie di visitare l’Istituto, di incontrare i Docenti e il Personale, di conoscere l’offerta formativa, l’organizzazione delle attività didattiche e della vita della comunità scolastica.

In questa occasione sono stati allestiti laboratori interattivi di arte, ceramica, tecnologia e coding, scienze, matematica, teatro, lingue straniere, FAI, legalità e le immancabili performance dell’Orchestra “Ciro Scianna” e dell’Orchestra Flauti e del gruppo dei tamburinai.

Alunni e docenti in team per presentare in un clima assolutamente festoso e allegro la NOSTRA bella scuola!

Ozio Gallery made with ❤ by Open Source Solutions