Premiazioni

Premiazione rassegna musicale "Padre Giuseppe Puglisi"

premiazione puglisiLunedì 1 ottobre, gli alunni dell’Orchestra didattica della scuola “Ciro Scianna”, in qualità di vincitori del 1° premio, categoria A, del Concorso/Rassegna Musicale Nazionale Beato Giuseppe Puglisi si sono esibiti al Teatro Massimo di Palermo, come da programma delle manifestazioni del XXV Anniversario del martirio del Beato Giuseppe Puglisi promosso dall'Arcidiocesi di Palermo - Centro Diocesano "Beato Giuseppe Puglisi".

Nel corso della manifestazione sono stati consegnati i diplomi e le targhe alle scuole proclamate vincitrici a seguito delle selezioni che si sono tenute giorno 24 e 26 maggio 2018 di fronte alla Commissione Giudicatrice presso l'istituto Comprensivo Statale Padre Pino Puglisi di Palermo.

Congratulazioni ai ragazzi dell'orchestra e a tutti i docenti di strumento, proff. Stefania Lanzetta, Domenico Lo Porto, Linda Orobello, Santino Santoro e Antonino Treviso.