Spettacolo teatrale “Risate, facezie e amori”

LocandinaSi comunica che giorno 12 giugno, alle ore 20.00, si svolgerà, presso il Cine Teatro Roma di Bagheria, lo Spettacolo teatrale dal titolo “Risate, facezie e amori” curato dalle prof.sse R. La Tona e C. Putzu, responsabili del Progetto teatrale “A scena aperta”.

Lo spettacolo sarà così articolato:
Ore 20.00: Apertura dello spettacolo del Gruppo musicale tamburinai della C. Scianna
Ore 20.15: Saggio di pianoforte
Ore 20.30: Spettacolo teatrale “Risate, facezie e amori”

I biglietti di euro 2,50 potranno essere acquistati presso il botteghino del Cine Teatro Roma dal 6 giugno.

I docenti, il personale della scuola, gli alunni e i loro genitori  sono invitati a partecipare.

Le responsabili del progetto
R. la Tona - C. Putzu