Certificazioni DELF PRIM: "Bravo à tous les élèves!"

delf1Con grande soddisfazione si comunica che tutti i 25 studenti che, oltre alle normali lezioni di lingua in orario curriculare, hanno seguito il corso pomeridiano di potenziamento linguistico - Francese - propedeutico alla certificazione DELF PRIM, hanno superato gli esami che si sono svolti nel nostro istituto il 29 e il 31 maggio 2018.

Hanno, pertanto, conseguito il Diploma di certificazione delle competenze in lingua francese (Diplôme d’Études en Langue Française), rilasciato dal Ministère français de l’Éducation Nationale, che ha validità permanente e potrà essere speso nei percorsi di studio e di lavoro futuri, gli alunni:

Ardagna Elisabetta
Taormina Ilenia
Tascone Maria Clara
Tripoli Samuele

A tutti i ragazzi i miei personali complimenti e quelli di tutta la scuola: "Bravo à tous les élèves!"

I punteggi e gli esiti ottenuti da ciascun candidato sono affissi nella bacheca del P.T. del nostro Istituto.

Prof.ssa Lina Barone