Esami Trinity

trinityAnche quest’anno nella nostra scuola, centro accreditato Trinity dal 1999, gli alunni delle varie classi hanno potuto seguire corsi pomeridiani di potenziamento di Lingua Inglese finalizzati al conseguimento della Certificazione TRINITY dal 3^ al 6^ GRADE.

Gli esami, che hanno visto impegnati ben 162 alunni, si sono svolti dal 28 al 31 Maggio 2018.

L’esaminatrice inglese Hilary Page ha espresso grande apprezzamento per la preparazione degli allievi; tutti i nostri studenti hanno, infatti, superato gli esami con votazioni altissime ed hanno conseguito brillantemente il Diploma di Certificazione delle Competenze in Lingua Inglese.

Questi diplomi potranno essere inseriti nel Portfolio Linguistico Europeo (PEL) ed essere spesi nei percorsi di studio.

Gli allievi sono stati seguiti nei corsi pomeridiani dalle Prof.sse Rizzo Luisa e Ventimiglia Annamaria.

La Referente Trinity
Prof.ssa Alba Ferrara